La versione beta consentirà agli utenti di Photoshop di interagire tra loro, sia online che sul desktop, e sarà disponibile in anteprima per l'applicazione mobile Photoshop per iOS di Apple. Esistono diversi modi per rimuovere lo sfondo da una foto. Un buon modo è quello di accedere al nuovo sito web di Adobe Share, dove troverete brevi suggerimenti per accedervi. Cliccandoci sopra, si aprirà una finestra pop-up in cui potrete trascinare e rilasciare un'immagine e l'intelligenza artificiale eliminerà automaticamente i file.
Aumentano la nuovissima soluzione sia in larghezza che in altezza, sfruttando l'apprendimento automatico applicato alle innumerevoli immagini di settore. Sono inoltre particolarmente utili quando si lavora con vecchie foto, file di dati brevi o scatti acquisiti in condizioni difficili. Gli strumenti sotto il pannello di rimozione interagiscono con l'intelligenza artificiale e la tecnologia di apprendimento automatico dei server analizza i pixel circostanti e riempie in modo intelligente i nuovi spazi vuoti. Integra la demosaicizzazione e consente di eliminare il rumore in un unico passaggio, lasciando inalterati design, bordi e colori nelle foto con valori ISO piuttosto elevati, come ISO 51.200 o ISO 128.000.
Giornata nazionale della tecnologia: come le tecnologie ci stanno aiutando a combattere il COVID-19
I professionisti dei social network possono facilmente creare immagini di marketing con design accattivanti, impostando gli utenti su sfondi a tema. I fornitori di e-commerce sfruttano al meglio le immagini del dispositivo di progettazione con esperienze trasparenti, rendendo semplice la visualizzazione di elementi in una tavolozza di colori o in un formato. Adobe Record Remover è uno strumento online gratuito all'interno di Adobe Express che consente agli utenti di rimuovere gli sfondi delle immagini in modo rapido ed efficiente. Gli utenti possono anche caricare foto in formato JPEG, JPG o PNG di circa 40 MB e il dispositivo rimuove automaticamente lo sfondo, trasformandolo in un file PNG trasparente. Questo servizio è disponibile al posto delle carte di credito e offre la possibilità di modificare le prospettive in Adobe Express, ad esempio aggiungendo nuove esperienze, grafiche o contenuti.
Basta visitare adobe.com/in/express/feature/image/remove-history, caricare la propria immagine e l'unità rimuoverà automaticamente i dati per voi, senza dover effettuare l'accesso o registrarsi. Il servizio funziona su tutti i principali browser web e sui dispositivi mobili, quindi è disponibile per molte pagine. Per superare l'intelligenza artificiale, molte aziende di telefonia mobile stanno offrendo soluzioni in grado di rimuovere automaticamente lo sfondo di una foto. Sebbene ciò sembri promettente, tali soluzioni sono solitamente riservate a dispositivi di fascia alta e, anche in questo caso, l'efficacia sarà altalenante. Quando tali soluzioni basate sull'intelligenza artificiale riescono a separare con successo il nuovo sfondo dalla cronologia, potrebbero avere problemi con le foto più complesse, causando alterazioni indesiderate nell'effetto finale. Basta caricare le proprie immagini sul proprio pulitore di cronologia JPG e visualizzare i risultati in modo rapido.
Carica le tue immagini in modo che siano apprezzate dal tuo pubblico sui tuoi canali social o modificale costantemente all'interno di Adobe Express. Adobe ha presentato oggi tre potenti funzionalità di intelligenza artificiale per Photoshop, con l'obiettivo di automatizzare le attività di editing monotone e semplificare i flussi di lavoro creativi a vantaggio dei creativi. Presentate il 30 luglio, le nuove funzionalità basate su Firefly sono ora disponibili in versione beta per Photoshop su PC, Internet e dispositivi mobili. Aggiungi remove.bg ad Adobe Creative Cloud Libraries per aiutarti a rimuovere o modificare automaticamente lo sfondo di qualsiasi immagine salvata nel tuo account. Le innovative Cloud Libraries semplificano la raccolta e l'organizzazione di immagini, colori, stili di testo e altri elementi presenti in altre app Creative Cloud per PC e dispositivi mobili. Adobe estenderà il servizio ad altri formati di file, come TIFF o Intense, per soddisfare esigenze di fotografia di gruppo ancora più esigenti.
- Probabilmente scoprirai che le tue fotografie preferite dell'anno scorso appaiono rapidamente, ma ci vuole il 50% del tempo per trovarle effettivamente lì.
- È semplice come pubblicare la visualizzazione nell'unità Elimina record, consentire al nostro strumento di rimuovere lo sfondo e scaricare la tua nuova immagine.
- Carica la tua immagine affinché gli spettatori possano godersela nei tuoi flussi social o modificarla costantemente in Adobe Express.
- Adobe sta lanciando delle soluzioni di intelligenza artificiale generativa più nuove ed efficaci per Photoshop, per aiutarti a inserire o eliminare in modo convincente chiunque e qualsiasi oggetto nelle immagini in modo più semplice che mai.
In questa pagina, parleremo anche della nuovissima funzionalità di rimozione dei record di Adobe, parte https://background-remover.com/it/ integrante di Adobe Display. La suite di app creative di Adobe vanta software come Photoshop e Lightroom, estremamente utili per l'utilizzo delle foto. Tuttavia, questi software sono molto costosi e, per i principianti, possono anche essere un po' scoraggianti, considerando la quantità di strumenti che contengono. Provala sull'app: rimuovi un record di immagini in un unico passaggio semplice, utilizzando la funzione Quick Step. Carica la foto in modo da poterla rimuovere automaticamente in un istante. La riproduzione di articoli, immagini, video o altri contenuti, in tutto o in parte, su qualsiasi supporto o mezzo, senza il consenso scritto di moneycontrol.com è vietata.
- Il vero vantaggio che segue è che l'unità di Adobe non aggiunge filigrane altrimenti rallenta la qualità, problemi che affliggono molti altri sistemi di eliminazione dello sfondo basati sull'intelligenza artificiale.
- Puoi anche voler sbloccare la visualizzazione dell'editor nel caso in cui desideri utilizzarlo all'interno di un'impresa.
- Incluso, quale gelato uno e puoi ancora una volta, fare clic con il mouse per perdere i record.
- Eliminare uno sfondo è uno dei modi più semplici per aggiungere identità e avviare un'impresa.
- La nuovissima unità di eliminazione dei record consente di mettere in risalto il tema principale delle fotografie e di creare una cronologia trasparente.
Più di 40.100 sistemi di telecamere di sicurezza sono accessibili tramite siti web
Successivamente, guarda le tue foto e seleziona "Modifica ritaglio" in alto a destra. Lì, puoi usare il nuovo pennello "Ripristina" per colorare tutto ciò che desideri conservare, incluso il divano. Eliminando lo sfondo, elimino la sedia più recente e sostituisco semplicemente chi è seduto sul divano. Per ottenere i migliori risultati, scegli una foto in cui il soggetto presenti angoli netti e con poche sovrapposizioni.
Installa la tua nuova foto come file PNG con un file trasparente da salvare, visualizzare o modificare. La nuova versione è in grado di rimuovere efficacemente il soggetto e sostituirlo con quello nuovo. Nel 2024, Adobe ha introdotto una funzionalità chiamata Enterprise Best Mix, che consente di modificare tonalità, colori e luci per i nuovi elementi aggiunti a una visualizzazione corrente. L'idea è quella di far sì che il nuovo soggetto, inclusa una poltrona in uno spazio, si integri nell'ecosistema. Certo, dopo aver scattato la foto, sotto gli strumenti di modifica c'è un'opzione di rimozione che dovrebbe gestire esattamente ciò che desideri. A volte, potresti semplicemente voler eliminare uno scarto, o un photobomber di un'immagine completamente presentata che hai scattato per postare su Instagram dopo un servizio fotografico di un'ora.
La nuova foto è stata installata come file PNG con una cronologia chiara. Fai risaltare l'attenzione della tua foto sul tuo file JPG più pulito. Aggiungi la tua foto alle diverse esperienze e otterrai un'immagine con una sensazione di stratificazione. Salva la tua foto come file PNG con una cronologia chiara per aggiungerla a post personali, volantini, poster e molto altro.
Mascheramento AI
Adobe offre l'accesso alla sua libreria di immagini di inventario dettagliate per la sostituzione dello sfondo, oppure gli utenti possono caricare i propri sfondi personalizzati. Il vero vantaggio è che gli strumenti di Adobe non aggiungono filigrane né riducono la qualità, problemi che affliggono molti altri sistemi di rimozione dello sfondo basati sull'intelligenza artificiale. Con Adobe Express, la qualità dell'immagine rimane nitida e dettagliata come se fosse nuova, quindi è perfetta per gli utenti più esigenti. Utilizzate i vostri strumenti di modifica delle immagini e i dispositivi di elaborazione di Adobe Express per creare effetti grafici. Aggiungete un'opzione profilo in modo da poter personalizzare le vostre foto appena ritagliate, utilizzare filtri o aggiungere GIF per creare un effetto dinamico.
Questo renderà l'intero processo di creazione di compositi di altissima qualità e pratici più rapido, intuitivo ed efficace che mai. Puoi utilizzare il nuovo "Rimuovi sfondo" di Short Step per iniziare, ma una volta che il progetto è pronto, apri le foto per vedere "Ripristina ritaglio" nella barra degli strumenti a destra. Puoi trovare "Ripristina" e utilizzare il nuovo pennello per aiutarti a mappare il divano e correggerlo per l'immagine. Modifica le tue immagini senza file in Adobe Show con un nuovo ed entusiasmante metodo. Aggiungi file a colori accattivanti e crea un corpo fai da te con elementi visivi.
A differenza dei vecchi cursori di eliminazione del rumore, che impiegano l'apprendimento del server per distinguere i fatti reali dai cereali indesiderati. Per coloro che stanno anche evitando le nuove funzionalità di intelligenza artificiale, probabilmente si stanno perdendo importanti strumenti che consentono di risparmiare tempo e di modificare le foto con il minimo sforzo. Le nuove funzionalità di ottimizzazione generativa, armonizzazione e eliminazione del rumore sono disponibili in versione beta per integrare Photoshop sul computer e sul web. La nuova funzionalità di ottimizzazione è disponibile anche nell'ultima versione di Photoshop per iOS grazie a un nuovo programma di disponibilità. Un anno fa, ho affermato che paragonare le preoccupazioni sulle app di modifica delle immagini basate sull'intelligenza artificiale generativa a Photoshop è una pessima valutazione. In termini di ottimizzazione, le nuove funzionalità di eliminazione avrebbero potuto essere notevolmente migliorate nell'attuale versione di Firefly Picture.
Utilizza il pennello leggero per evidenziare e il pennello nero per nascondere eventuali pixel indesiderati. Sfrutta l'efficacia di Photoshop con l'unità AI Remove Background per aiutarti a cancellare facilmente sfondi, affinare gli angoli e personalizzare le tue foto. Nel frattempo, le funzionalità esistenti, tra cui Generative Complete e Content-Aware Complete, sono state migliorate. Ora possono modificare le parti più alte di una foto con design più precisi e pratici, particolarmente utili quando si lavora su sfondi complessi o si modificano le lampadine. Con il lancio della versione beta, OnePages è ora in grado di apportare modifiche rapide a immagini e contenuti visivi senza uscire dal nuovo sito Adobe Inventory. Adobe aggiorna costantemente questi strumenti con maggiore precisione e gratificazione.
Pubblica, rimuovi la cronologia bianca e potrai scaricare istantaneamente.
Un altro elemento utile è Distraction Treatment, che può posizionare e cancellare elementi come linee elettriche, fili o addirittura persone da una scena senza bisogno di alcun tipo di guida. Il software individua autonomamente il disordine visivo e lo elimina in pochi istanti. Ora che sai come trovare questi strumenti e come usarli, scopri Lightroom e inizia a sperimentare. Potresti trovare le tue foto preferite di un anno fa che appaiono improvvisamente, ma ci vuole un po' di impegno per trovarle davvero. Intense Facts è più evidente nelle immagini con un contorno ad alta regolarità, inclusi animali, paesaggi o macrofotografia. I risultati sono delicati; vedrai meno artefatti e una migliore sensazione di gestione, soprattutto nelle ombre intense e con variazioni di colore.